News

Pordenone Design Week 2024

8 Febbraio 2024

Partecipazione di Pezzutti Group alla 13^ edizione della Pordenone Design Week 2024

 

11 MARZO – 15 MARZO

 

Questa edizione consolida il rapporto tra il mondo del design, il campus universitario di Pordenone ed il territorio.

Un percorso che si articola in diversi modi, dai workshop dove gli studenti di design di prodotto e comunicazione lavorano per fornire nuovi concept alle aziende locali, passando per le lezioni in vetrina fino alla mostra diffusa, una ricetta che attraverso i negozi del centro storico porta il design ai cittadini.

SICAM 2023

8 Settembre 2023

Pezzutti partecipa alla SICAM 2023

 

17 / 20 Ottobre 2023

 

SICAM Pordenone || Pad 7 – Stand C37

 

A SICAM, Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile, si troveranno tutte le novità di prodotto e i trend di mercato per le future collezioni di mobili, cucine, bagni, contract ed interior design. Toccare con mano i prodotti e sentire la fisicità dei materiali e dei meccanismi è sempre più importante, come è fondamentale l’incontro personale con i propri clienti e fornitori.

Fiera BricoDay 2023

8 Luglio 2023

Pezzutti parrtecipa a Bricoday 2023

 

28 e 29 Settembre Mi.Co. Milano

 

STAND M23-N41

 

Bricoday Expo&Forum giunto alla quindicesima edizione, è il più importante evento B2B per i mondi del bricolage, decorazione della casa, outdoor e tecnico. Supportato dalla rivista Bricomagazine, media leader degli stessi mercati, la sua formula di successo consiste nel raggruppare un consistente numero di aziende in un ambiente compatto e facile da visitare che favorisce un clima fortemente “commerciale” fatto di incontri rapidi e proficui tra produzione e distribuzione.

Social Wall